LETTERA APERTA AL “BILD”

Perché scrivo questa lettera? Perché non vedo altra possibilità di far rispondere BILD alle mie domande dopo l’articolo su di me ”Ist dieser Berline Aktivist ein Kreml- Agent?” Articolo scritto dal giornalista Julian Ropcke, uscito in versione on-line il 25 settembre del 2020.

Il meglio che posso fare è di chiedere le risposte apertamente, davanti ai testimoni (giornalisti).

Ho preso una decisione ed ho organizzato una conferenza. I tempi per poterla organizzare erano stretti. Ho scelto il giorno 07.10.2020, alle ore 10.00.

Il giorno 02.10.20 ho inviato i press-relise e gli inviti. Nella lista degli invitati c’erano decine di media tedesche, compreso BILD.

Successivamente ho rimandato il tutto anche il 04.10.2020. Notate bene, ho dato a BILD 4 giorni per prepararsi alla conferenza, mentre l’autore dell’articolo Julian Ropcke mi ha dato TRE ore per poter rispondere alle sue domande. Aspettavo ansioso la conferenza stampa di oggi e gli ospiti principali-i rappresentanti della BILD e l’autore dell’articolo Julian Ropcke. Ma la mia attesa era inutile. Non so il motivo, ma non si sono presentati.

Ho dovuto parlare al ”posto vuoto dell’eroe”. Il titolo della mia lettera aperta parla da solo e quindi non posso più fermare tutte le conseguenze di quella pubblicazione. Per questo ora torno a esimere le risposte alle mie domande a Julian Ropcke.

  • Esigo a fornire le prove della mia collaborazione con i servizi segreti russi nell’anno 2014 per quanto riguarda la creazione della ”Novorossia” nella città di Odessa;
  • Esigo di fornire le prove delle mie ”frequentazioni del Cremlino” durante i miei viaggi a Mosca, Russia;
  • Esigo di fornire le prove del fatto che il nostro Piattaforma internazionale ”Diritti globali della gente di pace” assieme al media-progetto ”Bonanza Media”, secondo quanto da voi sostenuto, ”secondo le informazioni che BILD dispone” vengono finanziati direttamente da Cremlino;
  • Esigo dal sig. Julian Ropcke le spiegazioni:

– con quale investigatore degli servizi segreti tedeschi ha parlato per quanto concerna ”la mia persona”?

– quali sono gli servizi segreti ”dei paesi terzi” che gli han fornito le informazioni su di me? Le risposte alle domande che mi ha fatto l’autore dell’ articolo le potete trovare sulla mia pagina facebook Олег Музыка-video conferenza del 07 ottobre del 2020.

Non penso sia particolarmente complicato per l’autore dell’articolo che si è servito per la maggior parte dai social per trovare il materiale. Tiriamo le somme e mettiamo il punto finale a questa lettera:

1. Considerando quanto detto dall’autore stesso dell’articolo, le possibilità che ha avuto di ricevere le informazioni dai servizi segreti dei paesi terzi, possiamo considerare tale cooperazione come la collaborazione del giornalista con questi servizi segreti?

2. Voglio ricevere le risposte alle mie domande fatte all’autore dell’articolo pubblicato dalla BILD entro sette giorni lavorativi.

3. Se così non fosse sarò costretto ad esigere di togliere l’articolo e di presentarmi delle scuse ufficiali.

Qualora non doveste fornire le prove serie mi riservo il diritto di rivolgermi al tribunale per difendere il mio onore e la mia dignità

Oleg Muzyca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *