ORMAI, SECONDO IL SISTEMA, IL POPOLO BUE DEVE SEGUIRE DOCILMENTE IL SUO PADRONE FINO AL MATTATOIO, SUA ULTIMA META.

Che le cose dovessero andare in questa direzione lo sapevo già, ne ero certo, altrimenti perché mai avrei dovuto sprecare tutti questi fiumi d’inchiostro su l’Ortis? Perché avrei dovuto metterci la faccia se non fossi convinto delle mie teorie? Non mi pento dunque di ciò che ho detto, né di quel che ho scritto, sta di fatto, però, che sono francamente sbalordito per come la velocità di materializzazione degli eventi sia in continua accelerazione; il quadro d’insieme, dunque, si sta componendo con l’irruenza di un fiume in piena.

  1. Abbiamo sempre detto che l’UE è uno strumento nelle mani della Francia e della Germania e che tale organizzazione serve solo ed esclusivamente, per controllare ed assoggettare tutti i Paesi dell’Unione alle esigenze di Parigi e Berlino. In tale ottica il lockdown aveva ed ha, la funzione di affossare principalmente le economie dei Paesi interessati per poi consentire delle speculazioni finanziarie di altissimo livello. PER CIÒ CHE CI RIGUARDA PROVA NE È IL FATTO CHE IN QUESTI GIORNI IL COPASIR HA LANCIATO UN ACCORATO ALLARME RIGUARDO LE MIRE FRANCESI SU UNICREDIT, GENERALI E DEBITO ITALIANO: ‹‹Preoccupante è la possibile fusione di Unicredit con Crédite Agricole e Societé Générale (Socgen) così come sarebbe un rischio per la sicurezza nazionale l’eventuale cessione di Generali ad Axa, in questo caso il colosso assicurativo francese arriverebbe a detenere il 3,5% del debito pubblico italiano››;
  2. Abbiamo sempre sospettato che l’emergenza CoronaVirus potesse essere brandita come una clava da parte dei contendenti dell’agone politico e la questione del vaccino non è esente da questo teorema. COSÌ NON SONO PASSATI NEANCHE 2 GIORNI DAL SUPERAMENTO PER BIDEN DELLA FATIDICA QUOTA DEI 270 GRANDI ELETTORI CHE L’AMERICANA PFIZER, IN COLLABORAZIONE CON LA TEDESCA BIONTECH, HA ANNUNCIATO, AL MONDO INTERO, CHE IL PROPRIO VACCINO E’ EFFICACE SUL 90% DEI CASI. Se questa notizia fosse trapelata qualche giorno prima o durante il voto americano, certamente il risultato per Trump sarebbe stato molto diverso poiché è stata proprio la sua amministrazione ha potenziare le ricerche attraverso l’operazione Warp Speed;
  3. Abbiamo sempre sostenuto che l’indifferenza del grosso del mondo occidentale nei riguardi dell’inoculo russo, Sputnik V, così come i dubbi sollevati rispetto ai vaccini cinesi, fosse di origine esclusivamente ideologica e quindi partigiana. INFATTI IL TANTO DECLAMATO RIMEDIO DELLA PFIZER – BIOTECH È STATO TESTATO SOLO SU 94 VOLONTARI, UNA CIFRA RISIBILE, BEN INFERIORE RISPETTO AI 2000 VACCINATI DELL’ISTITUTO GAMALEYA DI MOSCA – I QUALI, TRA L’ALTRO, SONO RISULTATI TUTTI IMMUNI – EPPURE TANTO È BASTATO PER DIFFIDARE DELLA SOLUZIONE RUSSA ED ESALTARE QUELLA STATUNITENSE;
  4. Siamo stati sempre coscienti del fatto che pezzi importanti della nostra classe dirigente fosse completamente asservita sia all’Unione Europea, che alla Casa Bianca e con essa, alla NATO. In virtù di ciò, questi signori, non hanno mai fatto, né mai perseguiranno, l’Interesse Nazionale, quanto, invece, si sono preoccupati di raggiungere esclusivamente il proprio tornaconto. AD ESEMPIO, PRODI, CHE HA SVENDUTO IL NOSTRO PAESE FACENDOCI IL REGALO DELL’EURO, COME NOTO, È STATO PREMIATO, A SUO TEMPO DA CHI DI DOVERE, CON LA NOMINA A PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA. RENZI, QUALCHE HANNO DOPO, RENZI, OBAMIANO DI FERRO, FILOAMERICANO FINO AL MIDOLLO, CHE HA TENTATO I TUTTI I MODI DI MANDARE A RAMENGO IL SISTEMA BICAMERALE, LE PROVINCIE, E IL PAESE INTERO, GRAZIE AL SUO ESSERE PRO BIDEN DA SEMPRE, HA ACCAREZZATO LA POSSIBILITA’ DI DIVENTARE IL NUOVO SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO.

E se il mondo “libero” si è affrancato da “il Bugia” alla guida della NATO è stato solo per una guerra tra bande che ha fatto sì che, nel momento topico della sua unzione, saltasse fuori la grana della Fondazione Open con la quale Renzi è risultato indagato insieme ai suoi fidi Boschi e Lotti.

In altre parole sembra che il popolo bue venga portato per le froge dai vaccari del sistema là dove essi ritengono più opportuno, con la massima mansuetudine vengono poi foraggiati senza sosta con tutte le corbellerie possibili ed immaginabili per essere, una volta pronti, macellati dalle stesse mani “amiche” che li hanno condotti. Sembra … perché in realtà il sistema ha fatto i conti senza l’oste … infatti un bue è sì un animale mansueto ma con le proprie corna e con il proprio peso può sempre riservare delle brutte sorprese al proprio padrone …

Sta a noi, dunque, decidere se porgere il nostro capo su un piatto d’argento oppure liberarci di questo giogo opprimente.

Lorenzo Valloreja

One Response to ORMAI, SECONDO IL SISTEMA, IL POPOLO BUE DEVE SEGUIRE DOCILMENTE IL SUO PADRONE FINO AL MATTATOIO, SUA ULTIMA META.

  1. Leonardo Piccini ha detto:

    Sono con te Lorenzo, è il momento di reagire, ora o mai più!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *