SIGNORI E SIGNORI ECCO A VOI IL “MANOVRATORE”!

Quando ho scritto il “pezzo” è stato parecchie ore prima di assistere ai vari dibattiti televisivi dove il pensiero comune unico sta cercando di imporre una vaccinazione globale. 

Notare come in certi programmi, c’è chi con la violenza vuole imporre la propria idea, a torto o ragione che sia, trasmette una sensazione che sta diventando sempre più divisiva ed istigastrice di odio.

Fondamentale è il ruolo del manovratore che interpetra apparentemente il ruolo di colui che tutela, ma che ha posto in essere tutti gli strumenti atti ad obbligare direttamente o indirettamente la popolazione. 

Ma di questo ne parleremo in un articolo a parte. 

Intanto, dopo gli ennesimi interventi di personaggi schierati ideologicamente, la guerra civile in Italia, anche se mai dichiarata, sta diventando uno spunto di riflessione. 

Ci avviamo verso un periodo che vedrà i non allineati, a dover difendere la propria libertà di esistere  e di vivere, in maniera non più democratica? 

Vaccinazioni obbligatorie e passaporti vaccinali per sottomettere la popolazione, un sistema che cancella ogni forma di libertà di scelta.

Ettore Lembo 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *