MALEDETTO LO “STORYTELLING” E CHI LO HA INVENTATO!

Mentre i vari quotidiani web locali danno sempre più “NOTIZIE” di morti improvvise di giovani e meno giovani, e reazioni gravissime, spesso permanenti, dovute probabilmente al vaccino e non prese in considerazione dagli organi preposti, ci si chiede perché gli “ORGANI DI INFORMAZIONE DI MASSA, STAMPA E TV” non danno notizia di questi fatti.

Addirittura promuovono, senza alcun confronto, ed amplificano quelle iniziative che il “GOVERNO SENZA OPPOSIZIONE” ha deciso di mettere in atto, ignorando la volontà della popolazione è ogni DISPOSIZIONE EUROPEA.

Senza alcuna offesa nei confronti del Capo dello Stato Italiano, lascia stupiti che il Presidente Mattarella rimanga stupito del comportamento dell’Europa, spacciata per unità ma che di fatto si è sempre dimostrata fondata da NAZIONALISMI STATALI.

Forse in Italia si vuole raccontare una verità che piace solo ad un ristretto nucleo di politicanti per interessi non riguardano la comunità Italiana , ma esclusivamente interessi economici di qualcuno?

Ettore Lembo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *