NESSUNO LA VEDE … MA LA TIRANNIDE E’ GIA’ ALLE PORTE.

Vuote ed inutile parole di chi gioca con la lega al “gatto e la volpe”.

Ma io dico: Lo sentiamo oramai da troppo tempo, intanto lui fa come gli pare mostrando con i fatti come si trasforma, prima, una democrazia in dittatura e poi in TIRANNIA.

Questo è ciò che il popolo subisce sulla propria pelle, più o meno consapevolmente.

Subendo senza che nessuno osi fare una seria e decisa opposizione, imposizioni legale, contro chi calpesta ogni forma di diritto.

Ciò che sta accadendo in Italia, infatti, segna inevitabilmente un forte avvicinamento alla tirannia cinese, guidata dalla stessa economia.

Tirannia che sembra sempre più trasferirsi ed inglobare tutta l’Europa con l’avallo di chi crede e spera di porre la stessa tirannia oltre oceano.

Tutto sotto l’ambigua parola “democratico” che nulla ha di democrazia ed i fatti lo dimostrano.

In Italia, in Europa ed oltreoceano, l’essere umano ed il popolo vengono schiacciati, repressi e sottomessi da chi utilizza questa parola come strumento di convinzione per imporre la tirannia.

Una opposizione, che tale si definisce, deve utilizzare ogni strumento democratico per evitare la tirannide, altrimenti poi sarà difficile, se non impossibile, estirparla civilmente quando il popolo si accorgerà di esservi caduto, o trascinato dentro.

Ah quanto è vero io detto: “DEL SENNO DI POI SON PIENE LE FOSSE“.

Ettore Lembo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *