ALEXANDR DUGIN : PADRE DEVASTATO MA PATRIOTA INDOMITO.LEGGANO E STIANO ALMENO ZITTI I BURATTINI EUROATLANTISTI.

Vi proponiamo il comunicato integrale del professor Alexandr Dugin, dopo l’ enorme lutto arrecatogli dal crimine di chiara matrice euroatlantista che lo ha colpito.

Sono parole nobilissime e composte si’ di un padre dal cuore devastato, ma anche di un grande patriota con non piegate e incrollabili fedi nella Provvidenza e nel Destino della sua Patria, oggi unico baluardo del retaggio greco-romano e autenticamente europeo.

Confusi e rimpiccioliti da tale lezione di vita, rinnoviamo al prof. Dugin le più sincere e partecipate condoglianze.

«Come tutti sapete, a seguito dell’attacco terroristico compiuto dal regime nazista ucraino, il 20 agosto, al ritorno dal festival Tradizione vicino a Mosca, mia figlia Daria Dugina è stata brutalmente uccisa davanti ai miei occhi da un’esplosione. Era una bella ragazza ortodossa, patriota, inviata di guerra, filosofa. I suoi discorsi e reportage sono sempre stati profondi, fondati e misurati. Non ha mai invocato la violenza e la guerra.
Era una stella nascente all’inizio del suo percorso. I nemici della Russia l’hanno uccisa vilmente, di nascosto…
Ma la nostra gente non può essere spezzata nemmeno con colpi così insopportabili. Volevano reprimere la nostra volontà con un terrore sanguinoso contro i migliori e i più vulnerabili di noi. Ma non raggiungeranno il loro obiettivo.
I nostri cuori non bramano solo la vendetta o il castigo, è troppo meschino, non da russi. Abbiamo solo bisogno della nostra Vittoria. Mia figlia ha messo la sua vita da giovane ragazza sul suo altare. Quindi vincete, per favore!
Volevamo crescerla intelligente ed eroina.
Che possa anche ora ispirare i figli della nostra patria a compiere gesta eroiche

A. Martino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *