O MANGI LA MINESTRA O VOLI FINO A MOSCA

Mentre l’informazione disinformante finge di allentare il terrorismo farmacologico, per dar forza al governo che finge di aprire, ma studia le regole da imporre e dirci cosa CI SARÀ CONCESSO FARE, bontà loro, nascondendo il DISASTRO ECONOMICO INCOMBENTE E LA POVERTÀ ASSOLUTA CHE CI ASPETTA, le cronache si concentrano sulle liti calcistiche, droga popolare, ed il pianto isterico che del comico padre del presunto stupratore.

Forse le stuprate donne devono pure rammaricarsi di non esser figlie di comici e politici piangenti?

Ridicolo, vergognoso, sia chi lo fa che chi si presta.

Ma intanto nessuno vi avvisa che la pressione fiscale sale sempre più e che mentre in Italia costringono a vaccinare con farmaci sperimentali, in Germania volano a Mosca per farsi vaccinare con il vaccino Russo.

Ma noi valutiamo se prenderlo in considerazione, poiché ci impongono di boicottare la Russia, per come tratta i suoi carcerati.

Non mi risulta che siano mai stati messi embarghi all’America per come tratti i propri carcerati, specialmente a Guantanamo.

Informazione o disinformazione?

Riservato solo a chi vuol provare a meditare, gli altri, in perfetta linea con il Super Governo senza opposizione, continuino a blaterare.

Ettore Lembo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *