GOOD MORNING ITALIA!

Cari lettori, svegliarsi al mattino e scoprire che per l’ennesima volta un nostro post, con relativo video, è stato silenziato da Facebook soloperchè poneva delle riflessioni scomode non ha prezzo!

Vuol dire che stiamo cogliendo nel segno …

Voi ci conoscete e ci leggete e sapete molto bene che qui su l’Ortis non troverete mai degli articoli in cui si incita alla violenza, all’odio razziale, nè tanto meno avete mai letto affermazioni che negano l’esistenza del virus … quindi perchè ques’accanimento nei nostri riguardi?

Semplice, perchè abbiamo il vizio di “immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace, di coordinare fatti anche lontani, di mettere insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quado politico, di ristabilire la logica là dove sembrano regnare l’arbitrarietà, la follia e il mistero” … in altri termini di dare corpo e sostanza alla verità.

E poi accusano Putin e la Federerazione Russa di essere, così come tutti gli altri leader politici di Paesi non allineati al pensiero unico, illiberali e di non rispettare i diritti umani quando certi social network con l’avvallo e la complicità dell’UE e degli Stati Uniti fanno molto peggio.

Forse useranno il guanto di velluto, ma posso garantirvi che sanno zittire con altrattanta inaudita violenza morale.

Cosa fare dunque, cari lettori a questo punto?

Semplice!

L’unica risposta che possiamo dare è condividere il più possibile questo articolo facendolo diventare virale.

Qui di seguito allego il link del video in questione https://youtu.be/EWmHnPRA57M

Lorenzo Valloreja

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *