CONCESSA UN’ORA DI VITA IN PIÙ.

Un’ora di vita in più, sembra con la possibilità di finire l’eventuale pizza che avete sul piatto, è stata concessa dai “governanti tutti” , compresa l’integrata ed allineata opposizione che non c’è.

Vi è concesso sposarvi, ma vi diranno loro chi invitare, solamente tra chi sarà munito di passaporto vaccinale, che oggi benevolmente, per indorare l’imposizione dittatoriale e per allontanarci sempre più dalla nostra amata lingua Italiana, chiamano “GREEN PASS”.

Tutti i governanti soddisfatti per la proposta di Super Mario, che disegna il percorso di CONCESSIONI  sulla libertà alla vita, forse oggi basato sul TERRORISMO SCIENTIFICO SANITARIO? 

E’ questa la posizione espressa dal ministro/scrittore della Salute Roberto Speranza, ma anche dal leader della Lega Matteo Salvini e dal segretario del Pd Enrico Letta, i tre appassionatamente uniti per vestire meglio la menzogna da verità?

Così come appare la ” Voce fuori dal coro” quella di Giorgia Meloni, che guarda avanti e cerca di intravedere la poltrona, parlando  senza agire, in perfetta linea con l’Europa, che aspetta la svendita dei pochi spiccioli in tasca agli Italiani.

“Il Cdm ha approvato all’unanimità il decreto sulle riaperture che  presumibilmente sarà oggi in Gazzetta Ufficiale”.

Lo dice il capodelegazione M5S Stefano Patuanelli dopo che il SUPERMARIO ed i suoi compari riunitisi hanno concesso l’ora d’aria in più.

Certo, sempre bandito il ballo, perché avvicina troppo l’essere umano che invece deve sempre più allontanarsi.

Suvvia, pletora di sudditi, non lamentatevi, il vostro SuperMario vi viene incontro, mica potete decidere voi ciò che dovete fare?

Tra l’altro a giorni vi dirà a chi andranno i proventi dell’indebitamento inestinguibile, posto sulla testa dei Vostri figli, nipoti e pro nipoti, fino a chissà quale generazione.

Accordo perfetto che solo i banchieri sanno fare….E, per fare un pò di ironia: Le cravatte giuste nei colli giusti?

Ettore Lembo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *