COME UN COLPO DI CANNONE 12PT: “L’ORTIS FESTEGGIA I SUOI PRIMI 4K FOLLOWER DI FACEBOOK”

Esattamente 48 mesi fa, cari lettori, eravate appena in 246 a seguirci.

In due soli 2 anni siete diventati 4000, abbiamo quindi assistito ad una crescita del 1526%.

Questo miracolo è stato possibile essenzialmente perché avete percepito la bontà e l’onestà del nostro progetto.

Il nostro giornale online, infatti, è uno dei pochi ad essere regolarmente registrato presso un tribunale italiano, ad essere iscritto al ROC, e ad avere un Direttore Responsabile che sia realmente un giornalista iscritto all’Ordine Nazionale dei Giornalisti e nonostante tutto questo avete sempre usufruito di un servizio d’informazione ed approfondimento politico di tutto rispetto, senza che nessuno vi abbia mai chiesto un solo centesimo, né vi abbia rubato i dati o intasato di pubblicità.

Il nostro scrivere e lottare per la Patria non è mai stato un lavoro – infatti ognuno di noi ha una propria professione dalla quale trae il proprio onesto sostentamento – semmai è stata sempre e solo una missione, cioè quella di liberare l’Italia dal giogo dell’Unione Europea, dell’Euro e della NATO, cercando di avvicinarla il più possibile alla Russia di Putin.

Per fare ciò, un anno fa lanciammo l’idea della Petizione Nazionale, e nessuno dei leader cosiddetti sovranisti ci sostenne, forse perché avevano paura che volessimo costituire l’ennesimo partitino o movimento politico, sovranista.

No, cari amici, questo non è stato mai il nostro intento né mai lo sarà, semmai miriamo di diventare un grande gruppo di pressione che possa, con la propria influenza, incidere sulle scelte dei cosiddetti movimenti e partiti sovranisti, dovunque essi siano, in Parlamento come al di fuori delle istituzioni. In altre parole vorremmo che l’ItalExit non fosse solo uno slogan acchiappa voti ma divenisse anche il punto imprescindibile di ogni forza Euroscettica.

A tal riguardo ci stiamo organizzando anche per incontrare i nostri lettori e poter così parlare con loro, sia dei temi da noi trattati, sia dei libri che abbiamo scritto, sa della visione del futuro nazionale che intendiamo realizzare.

È in questo contesto da iscrivere la mia personale visita, del prossimo 15 giugno 2021, agli amici di Barcellona Pozzo di Gotto.

Se altri lettori volessero ospitarci nelle loro belle città, o all’interno delle loro associazioni, sappiano che potranno contattarci senza problema al seguente indirizzo e-mail: postmaster@lortis.it e che per tale visita non dovranno sostenere nessuna spesa per averci in loco. Infatti, come già ribadito pocanzi, noi non siamo qui per procurarci dei mezzi per vivere ma per espletare un servizio ed una missione in favore della Patria.

Cari lettori, consentitemi infine di ringraziare i miei collaboratori che, stoicamente, attraverso il loro contributo tenace e gratuito, hanno fatto si che questo giornale, nel giro di pochi mesi, arrivasse dove è arrivato.

Nello specifico voglio ringraziare: Antonio Martino, Alessio Morrone, e Ettore Lembo.

Ma il ringraziamento più grande voglio farlo ad un nostro collaboratore, un caro amico che non c’è più perché, tempo fa, un brutto male se l’è portato via: Raffaele Salomone Megna!

Sono convinto che egli da la su ci guida e ci protegge.

Perciò, cari lettori, in alto i cuori perché, uniti … vinceremo!

il Direttore Responsabile

Lorenzo Valloreja

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *