IN QUESTA ESTATE INCENDIARIA, TRA GREEN PASS E MANIFESTAZIONI, IL PAESE SI AVVIA VERSO LA DITTATURA?

Non mi sono mai considerato un complottista, ma ciò che sta accadendo in questi giorni ha realmente del complottistico, o meglio, tale è il profilo che va assumendo il quadro, a mano a mano che giungono nuove notizie ed i tasselli sembrano incastrarsi tra di loro alla perfezione.  

Ma andiamo per ordine e grado:

Impegnando così tutti i mezzi disponibili. Mentre accedeva ciò, circa un’ora dopo, altri piromani, hanno fatto partire ulteriori 7 inneschi nella pineta dannunziana. Risultato: il più grande polmone di Pescara, area protetta della città, è stato completamente distrutto e con esso anche alcuni stabilimenti balneari sono stati incendiati.

Ora, se tanto mi da tanto, non bisogna essere degli scienziati per comprendere che questo Governo basa il proprio potere sullo stato di emergenza: nello specifico trattasi dell’emergenza Covid; ed ora sta tentando di fare il salto di qualità, cioè di controllare ancor di più il popolo italiano attraverso una nuova emergenza, cioè, quella dell’ordine pubblico.

Perciò, a questo punto, è probabile che quando Draghi salirà al Colle, a Palazzo Chigi gli succederà un militare … così poi saranno liberi di comprare tutti i banchi a rotelle e le dosi di vaccino che vorranno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *