IDENTIFICATO DALLE FORZE DELL’ORDINE UN NO VAX CHE CIRCOLAVA, PER LE VIE DI MILANO, PEDALANDO SU DI UNA BICI AGGHINDATA CON LUCI TRICOLORI E BANDIERA ITALIANA AL SEGUITO

Criminalizzare, terrorizzare, reprimere, sottomettere, schedare, manganellare, fermare ed arrestare oltre che censurate.

Così il nostro ministero degli interni, esegue la volontà di un Governo che privo di ogni benché minima opposizione tanto che sembra essersi trasformato in una dittatura.

Una dittatura che sempre più si avvicina alla TIRANNIA?

Se consideriamo che vi è un unica firma per l’Italia, nel trattato del Quirinale che per la Francia ne ha ben TRE, potrebbe essere un segnale. Segnale che potrebbe dimostrare la terribile deriva che l’Italia sta prendendo?

Infatti, non si perseguono più i reati criminali, di mafia, di spaccio, di traffici illecito, di furti ed omicidi, anzi, si liberano le carceri per fare spazio, forse a chi protesta per le inique e criminali norme sanitarie imposte?

Norme che i tribunali americani hanno bloccato, che l’Europa ha proibito, ma che il Governo Italiano senza opposizione ha promulgato vergognosamente.

Norme persecutorie, vessatorie, oppressive e discriminanti?

Norme che solo chi colpito da tali atrocità ha ben chiaro le sofferenze di coloro i quali, durante la persecuzione razziale, furono colpiti dalla stessa infamità, con la complicità di chi non osò opporsi.

I numerosi fermi di polizia, i numerosi arresti, le numerose identificazioni, sembrano centinaia nella sola Milano, verso chi pacificamente protesta, è la dimostrazione della nuova dittatura?

Ma cosa accadrà dal 6 dicembre quando OTTO milioni di persone si sveglieranno…. Prigionieri di uno Governo?

Governo che forse sembra oramai definito TIRANNO?

Ettore Lembo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *