KANYE WEST E SIGNORA SI SCATENANO A VENEZIA: LO FANNO “STRANO”, CIOE’ SULLA LAGUNA.

Sarà “triste Venezia” come cantava Aznavour, ma a quanto pare, a qualcuno rallenterebbe i freni inibitorii e scatenerebbe la libido.

Infatti, il corpulento rapper e musicista statunitense Kanye West, su un taxi lagunare, si è scambiato con la moglie Bianca Censori, ben più di qualche tenerezza ed effusione sollecitata dai romantici scenari di quel che fu la stupenda capitale della Repubblica Serenissima. La foto che pubblichiamo è tra le più castigate (o meno hot) di quelle che stanno circolando in Rete, anche perché temevamo che Facebook la avrebbe altrimenti oscurata.

Da uomo di mondo (sostanzialmente a riposo), non faccio il moralista ma mi limito a far notare che se i due fossero incappati nella polizia di una città americana, avrebbero rischiato molto, ma molto più di una timida reprimenda (non c’ è stata probabilmente, neanche quella, anche se le calli di Venezia sono sicuramente disseminate di telecamere di sorveglianza come ormai ogni centro abitato, turistico o non, del Bel Paese).

A. Martino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *