Daily Archives: 15 Ottobre 2021

SINDACATO ITALIANO MILITARE GUARDIA DI FINANZA: LETTERA APERTA ALLA POLITICA ITALIANA PER COMPRENDERE IL SENSO DEL “GREEN PASS”.

Preg.mi, premesso che la scrivente organizzazione sindacale non ha alcuna posizione ideologica pregiudiziale rispetto alla validità della vaccinazione, quale strumento utile per contrastare la diffusione del Covid-19 ma, con l’ormai consueta pacatezza, serietà e sincero spirito costruttivo che connotano la

IL FESTIVAL “LE STELLE SOPRA IL DONBASS” SIGNIFICA POTER PARLARE DI VITA.

Il festival “Le stelle sopra Donbass” significa poter parlare di vita e del futuro che siamo noi a  creare. Come incomincia l’autunno per voi? Con le faccende scolastiche? Con la nostalgia del calore dell’estate? Per me l’autunno incomincia con l’attesa:

COME UN COLPO DI CANNONE 19PT: “DRAGHI INFALLIBILE COME UN DIO? PER FORTUNA CHE I PORTUALI DI TRIESTE RIPORTANO TUTTO ALLA REALTÀ”

Ciò che è successo a Roma, dopo la partecipatissima manifestazione di Piazza del Popolo (100 mila persone), cioè con l’assalto alla sede della CGIL da una parte e il tentativo di raggiungere Palazzo Chigi dall’altro, è immensamente grave non solo